SUPER DRAGS – Il cartone animato con le drag queen

Netflix aveva annunciato l’intenzione di inserire nel proprio catalogo un cartone animato speciale. A tutto avevamo pensato, tranne a questo!

SUPER DRAGS

E’ la storia di tre ragazzi gay, di giorno lavoratori in un grande magazzino e di sera favolose drag queen che combattono il male.

I protagonisti sono tre lavoratori gay di grandi magazzini,Patrick, Donny e Ramon, che di giorno si occupano di lotte sindacali e di notte si trasformano nei loro alter ego, ovvero nelle fantastiche drag queen: Lemon Chiffon, Cran sapphire e Crimson Scarlett.

 

Super Drags sarà per Netflix la seconda serie sul mondo drag queen: poche settimane fa era stata annunciata anche una nuova sit-com a tema, AJ and The Queen. Dietro quest’ultimo progetto (una serie comedy da 10 episodi) ci sono due giganti della TV americana: il produttore del francising Sex and The City Michael Patrick King e la drag queen piùfamosa del mondo: RuPaul.

Le super eroine drag queen salveranno il mondo a colpi di glitter ed illuminante, affronteranno il male in tutta fierezza. Che abbiano a che fare con loschi clienti o palesi pregiudizi, sono pronte a seminare lustrini e a farsi valere tra un twerking e l’altro.

Ecco il VIDEO teaser:

Già la frase che annuncia il trailer sembra essere perfetta, «Contiene un linguaggio forte, contenuti per adulti e livelli di favolosità mai visti prima».

Chissà cosa ci aspetta!

L’appuntamento è per venerdì 9 novembre, con la messa online delle puntate di Super Drags su Netflix.

Preparati, perché le SUPER DRAGS vanno davvero oltre ogni aspettativa.